Per il rinnovo cessione del quinto a Roma, puoi affidarti al team di PrestiValore!
Questa soluzione ti permette di ricevere fino a 75.000€ anche se hai già una cessione attiva. Con il rinnovo verrà estinta e sostituita da un nuovo prestito con una rata identica o molto simile alla precedente. Questo servizio permette di ricevere sul proprio conto corrente la nuova somma in meno di 48 ore, dandoti la possibilità di realizzare tutti i tuoi progetti.
Questo perché non è necessaria alcuna garanzia tranne la dimostrazione di essere:
PrestiValore ti aiuta a trasformare i sogni in realtà!
prima parte del modulo
I vantaggi per richiedere il rinnovo con PrestiValore sono molteplici e il primo è la velocità di erogazione della somma. Bastano infatti solo 48 ore per vedere versata sul proprio conto corrente la liquidità richiesta.
Inoltre, in questo periodo storico, ci sono i tassi di interesse più bassi di sempre dal 2015 ai giorni nostri! Rinnovando, inoltre, i due rimborsi non si andranno a sommare ma la rata del nuovo prestito sostituirà la vecchia con una minima o nessuna differenza di importo. La precedente cessione verrà estinta e cancellata da quella più nuova!
Contatta il tuo consulente chiamando il nostro centralino.
La rata mensile da versare è molto semplice da calcolare: corrisponde esattamente, infatti, ad un quinto (o il 20%) del tuo stipendio netto del mese o del netto della tua pensione.
Le condizioni per poter attuare un rinnovo sono principalmente due e dipendono dalla durata della vecchia stipula. Nel caso di una cessione del quinto attiva che ha una durata al momento della firma dai 2 ai 5 anni, è necessario aver versato almeno 12 mensilità: in questo caso, per legge (art. 39 DPR. 180/50), il nuovo prestito avrà un piano di ammortamento di 120 mesi. Invece, se il tuo vecchio prestito conta un rimborso dai 6 ai 10 anni, bisogna aver versato almeno il 40% del numero di rate totali, e ciò non comporta una durata obbligatoria del nuovo finanziamento.
Per esempio, se hai una cessione attiva con una durata di 10 anni al momento della stipula, devi aver versato almeno 4 anni di rimborso per poter accedere al rinnovo.
I documenti necessari sono il tuo documento di identità in corso di validità (carta d’identità cartacea o elettronica, la patente o il passaporto), il codice fiscale e, se sei un dipendente, le ultime buste paga oppure, se sei un pensionato, l’ultimo cedolino pensionistico. Puoi inviare tutta la documentazione per via telematica!
No, sarà il tuo datore di lavoro o l’ente pensionistico a rappresentare la tua garanzia.
Se hai altre domande o semplicemente vuoi saperne di più, non esitare a contattare i nostri esperti consulenti finanziari via mail, telefono oppure anche via WhatsApp!
PrestiValore è iscritta come attività finanziaria presso l’Organismo Agenti e Mediatori (OAM) al numero A13246 ed opera su tutto il territorio italiano.
Grazie alla consolidata esperienza maturata negli anni, siamo in grado di soddisfare le specifiche esigenze del nostro target di riferimento: Dipendenti Pubblici, Dipendenti Statali, Dipendenti Privati e Pensionati.
Siamo specializzati nella consulenza al credito al consumo, nello specifico, nel comparto della cessione del quinto dello stipendio e della pensione.
Rivolgiamo la massima attenzione alla persona, analizzandone con cura le sue esigenze prima di proporre qualsiasi soluzione finanziaria. Il nostro obiettivo è quello di fornire tutti gli elementi utili per aiutarli a realizzare piccoli e grandi progetti di vita.
Diamo Valore ai nostri Clienti, guidandoli nella scelta più adatta alle loro esigenze attraverso una consulenza chiara e trasparente per una scelta etica e consapevole.